ATTENZIONE ALLE CASELLE DI POSTA ISTRUZIONE.IT

20.11.2011 15:30

Per alleggerire i costi dell'amministrazione il Miur cancella le caselle di posta elettronica nome.cognome@istruzione.it assegnate a personale docente ed Ata e non utilizzate da più di 9 mesi (dal 25 febbraio 2011) Attenzione: NON verranno disattivate le caselle di posta su cui è impostato l’inoltro automatico dei messaggi verso un’altra casella, e quelle associate ad utenti registrati all’applicazione Istanze On Line (POLIS). La cancellazione della casella comporterà la perdita dei messaggi in essa giacenti e degli indirizzi presenti nella rubrica; inoltre, qualora la casella @istruzione.it fosse stata utilizzata per ricevere le comunicazioni da siti esterni (ad esempio dal sito StipendiPA), sarà necessario comunicare a tali siti un nuovo indirizzo email. Gli utenti interessati a mantenere la propria casella di posta dovranno semplicemente eseguire un accesso alla stessa entro il 24 novembre 2011.